Social Media HSHS

NHL

Gol e assist per Hischier, doppietta per Josi, primo punto per Sbisa, quinta rete per Kubalik

Vittoria dei Carolina Hurricanes, che nella notte di sabato hanno superato per 4-3 i Minnesota Wild. Il rossocrociato Nino Niederreiter ha dato il suo contributo mettendo a referto un assist, il sesto stagionale.

Sconfitta invece per gli Edmonton Oilers, piegati per 5-4 in casa dai Dallas Stars all’overtime. Nessun punto per Gaetan Haas, mandato in pista per 7 minuti con un bilancio di -1.

Successo per i Winnipeg Jets, che sono andati a Tampa a battere i Lightning per 4-3. Sul tabellino anche Luca Sbisa, autore del suo primo assist stagionale in 19 minuti di gioco.

Vittoria pure dei Washington Capitals, che ai rigori sono riusciti a piegare i Boston Bruins. In pista Jonas Siegenthaler, schierato per 14 minuti con un bilancio di -1.

Serata positiva anche per i Devils, che all’overtime hanno battuto per 4-3 i Montreal Canadiens. Tra i protagonisti Nico Hischier, che ha ottenuto un gol e un assist.

Nuovo successo per i Florida Panthers, che sono riusciti a battere per 4-3 i New York Rangers. Nessun punto però per Denis Malgin, impiegato per 13 minuti con un bilancio di -1.

Secca sconfitta invece per i Nashville Predators, battuti per 7-2 in casa dai Chicago Blackhawks. Inutile così la doppietta di capitan Roman Josi, che ha portato a quota sette il numero di reti stagionali.

Da segnalare anche il gol di Dominik Kubalik, che di gol in questo campionato ne ha già totalizzati cinque.

Sconfitta anche per i Vancouver Canucks, che sono stati battuti per 5-4 all’overtime dai Colorado Avalanche. Sul tabellino pure Sven Bärtschi, che ha firmato il suo secondo assist stagionale.

Infine, vittoria ai rigori dei San Jose Sharks nei confronti dei Detroit Red Wings per 4-3. Timo Meier non è riuscito a finire sul tabellino ed ha totalizzato un -2 in 15 minuti.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL