Social Media HSHS

NHL

Gol di Andrighetto nell’importante vittoria degli Avalanche, Hischier e Muller al rientro

Fondamentale vittoria per i Colorado Avalanche nella notte di sabato, quando sono riusciti ad imporsi per 4-2 nei confronti dei Chicago Blackhawks confermandosi così quale seconda Wild Card della Western Conference con ancora sette partite da disputare.

A contribuire al successo degli Avs c’è stato anche il rossocrociato Sven Andrighetto, che ha messo a segno il suo sesto gol stagionale. Concluderà poi la sua sfida con quasi 13 minuti di ghiaccio ed un bilancio neutro.

Vittoria anche per i New Jersey Devils, capaci di imporsi per 2-1 ai rigori contro gli Arizona Coyotes nella serata che ha visto il rientro dai rispettivi infortuni i rossocrociati Nico Hischier e Mirco Müller.

Nessuno di loro è riuscito a finire sul tabellino ed entrambi hanno chiuso la sfida con un bilancio neutro.

Secca sconfitta invece per i Nashville Predators, battuti per 5-0 in casa dei Winnipeg Jets con hat trick di Kyle Connor. Roman Josi ha chiuso la sua partita con un bilancio neutro, mentre Yannick Weber ha rimediato un -2.

Nuovo successo per i Carolina Hurricanes, capaci di fermare la corsa ai playoff dei Minnesota Wild imponendosi per 5-1.

Stavolta nessuno punto per Nino Niederreiter, in pista per 15 minuti con un bilancio neutro, mentre sull’altro fronte Kevin Fiala ha ottenuto un assist.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL