Social Media HSHS

National League

Gli ZSC Lions pensano già al 2019, l’obiettivo è Leonardo Genoni?

Il portiere vedrà il suo contratto con gli orsi scadere nel 2019. Per ora non ha voluto firmare il rinnovo

BERNA – Il contratto del portiere Leonardo Genoni scadrà solamente nell’aprile 2019, ma il Berna sta già cercando di convincere l’attuale miglior estremo difensore del campionato ad estenderne la sua durata, sinora invano.

Il 30enne per ora ha deciso di aspettare, tenendo presenti anche alcune decisioni a livello famigliare che dovrà compiere tra un anno, tra cui l’inizio della scuola dell’obbligo per il più grande dei tre figli.

La partenza del portiere non è dunque da escludere, e stando al Blick il giocatore potrebbe trasferirsi dalla stagione 2019/20 agli ZSC Lions. Pare che i primi contatti siano già avvenuti, questo nonostante il DS, Sven Leuenberger, abbia ammesso che sia ancora un po’ presto per discutere del campionato che prenderà il via tra poco meno di due anni.

Il mercato dei portieri svizzero è però decisamente complicato, e mosse tanto in anticipo non sono più un’eccezione.

“Genoni non vuole giocare una partita a poker, ma è ancora molto presto”, ha affermato l’agente Erich Wüthrich sulle pagine del Blick. “Si dovrebbe poter aspettare almeno sino al termine della stagione, per poi pensare durante l’estate al futuro”.

L’agente ha inoltre sottolineato come Genoni si trovi molto bene a Berna, dunque un rinnovo nella Capitale non è da escludere. Semplicemente l’ex Davos non ha ancora deciso il suo futuro, che sicuramente includerà un serio interesse da parte degli ZSC Lions.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League