Social Media HSHS

NHL

Gli Sharks vincono nella polemica per un passaggio con la mano di Timo Meier

Il rossocrociato ha battuto il record svizzero per punti nei playoff, ma il gol decisivo all’overtime è nato da un suo assist irregolare con il guanto. Infuriati i Blues, ma l’episodio non si può rivedere al video

ST. LOUIS – Importante vittoria dei San Jose Sharks, che nella notte di mercoledì hanno battuto per 5-4 all’overtime i St. Louis Blues, ma il gol decisivo di Erik Karlsson all’overtime è stato macchiato da un episodio che rischia di pesare tantissimo sulla serie (ora sul 2-1 per i californiani).

Il rossocrociato Timo Meier – che con un assist in seconda è salito a 15 punti superando il record svizzero di punti nei playoff stabilito da Josi nel 2016/17 – ha infatti passato il puck in maniera evidente con la mano a Nyquist, che l’ha poi fornito a Karlsson per il gol vincente.

L’episodio non può però essere rivisto al video, e sul momento nessun direttore di gara si è accordo dell’accaduto, scatenando l’ira dei giocatori dei Blues, che sino a 1’01 dall’ultima sirena erano ancora in vantaggio.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL