Social Media HSHS

NHL

Pronta reazione degli Sharks, 1-1 e si va in California

ST. LOUIS – Parità dopo due partite, si va in California. È questo il verdetto scaturito dalla seconda sfida tra Blues e Sharks, che ha visto San Jose imporsi con il chiaro risultato di 4-0, al termine di una giornata che era stata caratterizzata dalla dubbia presenza di Tarasenko, in pista poco dopo essere diventato padre.

Per i Blues non era però serata, ed un paio di pali ed altre ghiotte occasioni non sfruttate per un pelo hanno impedito a St. Louis di trovare il modo di superare Martin Jones, che ha così festeggiato il secondo shutout di questo post season.

Di Tommy Wingels invece la rete d’apertura, arrivata dopo soli due minuti di gioco ma che si è rivelata essere quella decisiva.  A mettere in cassaforte il risultato ci ha poi pensato a due riprese Brent Burns, autore di una doppietta in powerplay che ha chiuso il match.

Nel finale c’è poi stato anche il tempo per il primo gol di questo post season di Dainius Zubrus, che ha insaccato a 19 secondi dalla terza sirena nella porta lasciata sguarnita da Brian Elliott.

Click to comment

Altri articoli in NHL