Social Media HSHS

NHL

Gli Edmonton Oilers separano Omark dal ritorno in NHL

20120915-20120915-_DSC3342(© Y. Leonardi)

Linus Omark ha passato la sua ultima stagione in NLA con lo Zugo, laureandosi come top scorer dell’intero campionato con 69 punti in 48 partite di regular season.

Il 26enne attaccante svedese ora vuole però ritornare assolutamente nella NHL, ma si deve confrontare con l’ostacolo rappresentato dagli Edmonton Oilers, che attualmente detengono ancora i suoi diritti.

La franchigia canadese pare non avere alcuna intenzione di accogliere nella sua rosa Omark, ma non hanno nemmeno la volontà di impegnarsi per scambiarlo ad un altro club.

Stando all’agente del giocatore, Linus Omark sarebbe vicino ad un accordo con una franchigia NHL, ma se Edmonton non accetterà di arrivare ad un accordo per la cessione dei suoi diritti, lo svedese potrebbe rimanere bloccato in Europa e cercare così una nuova sistemazione nel Vecchio Continente.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL