Social Media HSHS

National League

Gli americani Brian Boucher e Andrew Hutchinson allo Zugo

bu

ZUGO – Sembra essersi finalmente sbloccata la situazione realtiva al portiere e agli stranieri a Zugo! Stando a quanto comunicato su Twitter dal giornalista Nicola Berger, infatti, l’EVZ avrebbe messo sotto contratto il veterano Brian Boucher, lo scorso anno impegnato con i Philadelphia Flyers ed il loro farm team, gli Adirondack Phantoms.

36enne, Brian Boucher ha giocato in carriera 328 partite nella NHL con le maglie di Flyers, Coyotes, Flames, Blackhawks, Blue Jackets, Sharks ed Hurricanes. In totale ha avuto una media di parate del 90.1% e 2.71 reti subite a partita.

Lo Zugo ha inoltre messo sotto contratto il difensore statunitense Andrew Hutchinson, negli ultimi due anni impegnato con il Barys Astana in KHL. Draftato al secondo turno come 54esima scelta assoluta dai Nashville Predators nel 1999, ha vestito le maglie di Hurricanes, Lightning, Stars e Penguins.

In carriera ha messo a segno 39 punti in 140 partite di NHL. In KHL ha ottenuto 29 punti in 93 incontri.

[youtube id=”2EOI3lYowLY” width=”620″ height=”360″]

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League