Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Giroux e Noreau sono in Ticino e indossano due nuove T-Shirt

201308010236505554(hcap.ch)

AMBRÌ – Sul sito web dell’Ambrì Piotta è comparso nel pomeriggio un breve ma interessante annuncio, in cui i tifosi vengono informati dell’arrivo in Ticino di Alexandre Giroux e Maxim Noreau, così come un’immagine in anteprima di due nuove T-Shirt che saranno acquistabili a partire da domenica. Di seguito il comunicato.

Giovedì mattina è giunto in Ticino il nuovo attaccante straniero Alexandre Giroux. Partito da Montreal in compagnia del compagno di squadra Maxim Noreau è giunto all’aeroporto di Agno via Zurigo con un leggero ritardo sull’orario previsto.
Ad attenderlo alcuni membri dello staff sportivo biancoblù.

Per lui domenica ci sarà il primo contatto con i nuovi tifosi in occasione della Presentazione ufficiale della Prima squadra fissata per le ore 18.00 alla Valascia.

Nella foto i due giocatori indossano le nuove magliette HCAP in vendita da domenica 4 agosto. Un benvenuto ad Alexandre e un bentornato a Maxim!

Via: HCAP.ch

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta