Social Media HSHS

NHL

Giovedì notte in NHL potrebbero giocare addirittura 11 svizzeri!

Questa notte l’hockey svizzero potrebbe vivere una nuova serata storica, dopo aver visto allineati solamente alcuni giorni or sono ben tre giocatori rossocrociati nella stessa franchigia NHL, ovvero i Calgary Flames.

Se tutto andrà secondo i piani, infatti, nella notte di giovedì scenderanno in pista oltre oceano ben 11 giocatori elvetici: Damien Brunner sarà schierato nella terza linea dei Devils (contro i Blues), Jonas Hiller, Raphael Diaz e Sven Bärtschi giocheranno con i Flames (contro i Lightning), mentre Reto Berra difenderà la gabbia degli Avalanche al cospetto dei Maple Leafs.

A loro si aggiungerà Mark Streit con i Flyers (affronteranno i Panthers), Nino Niederreiter in pista con i Wild (contro i Senators), Roman Josi nella difesa dei Predators (contro gli Stars) e Mirco Mueller in quella degli Sharks (sfida contro i Canucks).

A loro si aggiungerà il tandem di Vancouver formato da Yannick Weber e Luca Sbisa. La presenza di questi ultimi non è però purtroppo confermata ma, se entrambi dovessero giocare, l’hockey svizzero raggiungerà un altro particolare traguardo!

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL