Social Media HSHS

Leghe minori

GDT vittoriosi ma non convincenti, Biasca battuto dal Wetzikon

Prima vittoria del campionato per i GDT Bellinzona, che nella serata di sabato hanno saputo superare con il risultato di 3-1 il Weinfelden.

Dopo un primo tempo in cui a mettersi in evidenza è stato soprattutto il portiere Mantegazzi, i ragazzi della turrita hanno trovato il gol d’apertura al 24’57 grazie a Danny Masa, che ha colpito in contropiede.

Il raddoppio è poi arrivato ad inizio terzo tempo grazie a Servidio, con gli ospiti che si sono però rifatti sotto due minuti più tardi con Steve Wüthrich. A chiudere la pendenza ci ha così pensato Alain Rosselli, che ha firmato il 3-1 e regalato tre punti ad un Bellinzona che guadagna così fiducia.

Il ghiaccio casalingo non ha invece portato bene al Biasca, che è stato battuto per 3-0 dal Wetzikon capolista. Le troppe penalità incassate hanno costretto i rossoblù a giostrare spesso con l’uomo in meno, e proprio in inferiorità numerica è arrivato il gol d’apertura di Jannick Bachmann.

Gli uomini di Cereda non sono riusciti a reagire, ed hanno incassato anche il raddoppio di Stefano Pons, prima che nel finale Jannick Bachmann completasse la doppietta ottenendo il 3-0.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Leghe minori