Social Media HSHS

Leghe minori

GDT vittoriosi ma non convincenti, Biasca battuto dal Wetzikon

Prima vittoria del campionato per i GDT Bellinzona, che nella serata di sabato hanno saputo superare con il risultato di 3-1 il Weinfelden.

Dopo un primo tempo in cui a mettersi in evidenza è stato soprattutto il portiere Mantegazzi, i ragazzi della turrita hanno trovato il gol d’apertura al 24’57 grazie a Danny Masa, che ha colpito in contropiede.

Il raddoppio è poi arrivato ad inizio terzo tempo grazie a Servidio, con gli ospiti che si sono però rifatti sotto due minuti più tardi con Steve Wüthrich. A chiudere la pendenza ci ha così pensato Alain Rosselli, che ha firmato il 3-1 e regalato tre punti ad un Bellinzona che guadagna così fiducia.

Il ghiaccio casalingo non ha invece portato bene al Biasca, che è stato battuto per 3-0 dal Wetzikon capolista. Le troppe penalità incassate hanno costretto i rossoblù a giostrare spesso con l’uomo in meno, e proprio in inferiorità numerica è arrivato il gol d’apertura di Jannick Bachmann.

Gli uomini di Cereda non sono riusciti a reagire, ed hanno incassato anche il raddoppio di Stefano Pons, prima che nel finale Jannick Bachmann completasse la doppietta ottenendo il 3-0.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Leghe minori