Social Media HSHS

Leghe minori

GDT sconfitti per 6-1 ed eliminati dai playoff di Prima Lega

IMG_0032

BELLINZONA – Nulla da fare per i GDT Bellinzona, che nella serata di martedì hanno subito la terza sconfitta contro il Winterthur, venendo così eliminati dai playoff di Prima Lega.

Nel primo tempo i GDT iniziano male e incassano subito due reti, ma nel finale Schena riporta sotto la squadra della capitale.

Nel periodo centrale i bellinzonesi cercano di riportarsi in partita, ma Masa e compagni non riescono a concretizzare le occasioni create. Trova invece la terza rete il Winterthur.

Nel terzo tempo i GDT ci credono ancora e danno il tutto per tutto di ridurre lo scarto, ma in powerplay il Winterthur trova il quarto gol che taglia le gambe ai ticinesi. Le ultime due segnature premiano fuori misura il Winterthur, con i GDT rassegnati all’eliminazione dai playoff.

Nonostante l’eliminazione i ragazzi della Capitale escono a testa alta contro un forte Winterthur, che nelle ultime due sfide ha dimostrato di meritarsi la finale.

Reto è uno studente in economia e grande appassionato di hockey a 360 gradi, si occupa delle partite dei biancoblù e della sezione dedicata alla Nazionale.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Leghe minori