Meta
jobproject
lasesign
Ticino Welcome
HeShootsHeScoores

GDT battuti per 3-0 in gara 1 di semifinale dal Winterthur

IMG_0032

WINTERTHUR – Gara 1 di semifinale di Prima Lega si è conclusa con una sconfitta per 3-0 dei GDT Bellinzona in quel di Winterthur, al termine di una sfida in cui i ticinesi non hanno propriamente apprezzato la conduzione arbitrale.

Nel primo tempo il Winterthur ha trovato subito il vantaggio, ma non ha saputo sfruttare addirittura quattro superiorità numeriche, con i GDT che in quel frangente si sono difesi con ordine. Nel secondo periodo il Bellinzona si è espresso decisamente meglio, costruendosi diverse ghiotte occasioni, che non sono però state sfruttate.

Nel terzo conclusivo gli ospiti si sono dovuti confrontare con ben sette penalità, che hanno spianato la via ai padroni di casa verso altre due segnature, che hanno deciso l’incontro. I GDT voltano però immediatamente pagina e si preparano per la seconda partita, in programma per giovedì alle 20:15.

Reto Sormani

Reto è uno studente in economia e grande appassionato di hockey a 360 gradi, si occupa delle partite dei biancoblù e della sezione dedicata alla Nazionale.