Social Media HSHS

NHL

Gaudreau mette il suo soprannome “Johnny Hockey” sotto copyright

CALGARY – Il giovane attaccante dei Calgary Flames, Johnny Gaudreau, si sta rendendo protagonista di una grandissima stagione da rookie, che lo ha già visto ottenere un ottimo bottino di 32 punti (13 reti) nelle sue prime 42 partite della stagione.

Il 21enne si è rapidamente guadagnato popolarità e simpatie di tifosi ed appassionati, tanto da essere conosciuto con il soprannome di “Johnny Hockey”. La popolarità del nickname è talmente dilagante che Gaudreau ha deciso di metterlo sotto copyright, dopo che il giocatore di football Johnny Manziel aveva fatto lo stesso con il suo “Johnny Football”.

L’agente del giovane, Lewis Gross, ha spiegato che il tutto è nato dalla preoccupazione che alcuni potessero abusare del nome “Johnny Hockey” e produrre magliette e altri gadget con questo tipo di slogan.

“Vogliamo essere sicuri che questo non succeda”, ha spiegato, cosciente che Gaudreau diventerà un giocatore importante nel panorama NHL e che il soprannome prenderà molto velocemente un grandissimo valore.

Click to comment

Altri articoli in NHL