Social Media HSHS

Altro

Gary Bettman e René Fasel al tavolo in vista di Sochi 2014

179280972(rian.ru)

NEW YORK – Manca meno di un anno all’inizio delle Olimpiadi invernali di Sochi ma, ad ora, non si sa ancora se il torneo di hockey potrà avvalersi della partecipazione dei tantissimi campioni che militano nella NHL. In quest’ottica il presidente della Federazione Internazionale (IIHF) René Fasel, ed il commissario della lega nordamericana, Gary Bettman, si incontreranno domani a New York dopo mesi di silenzio a riguardo della questione.

I due discuteranno quelle che saranno le condizioni di partecipazione dei giocatori della NHL al torneo olimpico. La speranza è quella che Bettman colga l’occasione per migliorare la sua immagine dopo il disastroso lockout degli ultimi mesi, concedendo così ai giocatori di prendere parte ai giochi.

In passato, a partire da Nagano 1998, le stelle della NHL hanno sempre avuto la possibilità di andare a rinforzare le proprie selezioni nazionali.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Altro