Social Media HSHS

National League

Garrett Roe lascia già Ginevra per passare al Linköping?

GEPA-20091364055

LINKÖPING – Lo scorso 8 luglio il Ginevra Servette aveva annunciato l’avvenuto ingaggio dell’attaccante statunitense Garrett Roe (la sua scheda di presentazione qui), ma nel pomeriggio di domenica la formazione svedese del Linköping ha annunciato a sua volta l’arrivo del giocatore.

Sembra dunque che il giocatore lascerà Les Vernets senza aver nemmeno giocato una partita con i granata, anche se ufficialmente la situazione deve ancora essere chiarita.

Roe aveva fatto valere una clausola presente nel suo contratto con i Red Bull München per continuare la sua carriera in NLA.

Autore di 51 punti (13 reti) in 52 partite nella DEL, il centro statunitense era stato draftato come 183esima scelta assoluta nel 2008 dai Los Angeles Kings, ma non ha mai giocato in NHL. Aveva fatto registrare 66 punti in 129 match in AHL con gli Adirondack Phantoms.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League