Social Media HSHS

Leghe minori

Gara 5 al cardiopalma, i GDT eliminano il Biasca dai playoff!

BIASCA – I GDT Bellinzona sono riusciti ad eliminare il Biasca nei quarti di finale dei playoff di Prima Lega, con la decisiva gara 5 che non ha decisamente deluso le aspettative!

I giocatori della turrita si sono infatti imposti solamente al 71’45 grazie alla rete decisiva di Davide Bianchi, che ha regalato ai suoi la vittoria per 5-4, al termine di una partita in cui nessuna delle due squadre è mai riuscita ad andare in vantaggio per più di una rete.

Il primo tempo si era concluso con il vantaggio ospite firmato da Alan Rosselli a soli 20 secondi dalla prima sirena. Il secondo tempo è poi stato scoppiettante, con le due squadre a scambiarsi colpi a suon di reti, tanto da arrivare ad inizio terzo periodo sul parziale di  3-2 per il Biasca.

Dopo il nuovo pareggio di Thomas Schena, il gol al 49’13 di Mauro Zanetti pareva aver consegnato la vittoria ai rossoblù. I GDT non hanno però mollato e, a poco più di due minuti dalla terza sirena, hanno pareggiato la contesa.

Il Biasca è dunque eliminato dai giochi, mentre i GDT Bellinzona affronteranno in semifinale il Winterthur.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Leghe minori