Social Media HSHS

Lugano

Furrer in dubbio per il Lugano, a disposizione Vauclair. Ulmer finalmente verso il rientro

LUGANO – Dopo essersi rilanciato con sei punti nell’ultimo weekend a tinte ticinesi, il Lugano vuole confermare di aver ritrovato al retta via martedì sera a Zugo, dove gli uomini di Greg Ireland dovranno difendere il secondo posto da un’inseguitrice diretta.

Il compito non si preannuncia però dei più facili, visto che gli svizzero centrali sono reduci da tre vittorie consecutive, e da sette successi nelle ultime otto partite.

Il derby ha inoltre lasciato qualche strascico nelle file dei bianconeri che, come riferiscono LaRegione ed il Corriere del Ticino, si sono allenati lunedì con alcune assenze.

Il difensore Philippe Furrer è infatti in dubbio perché ammalato, mentre Ronchetti continuerà ad essere assente per infortunio. Torneranno invece a disposizione Vauclair ed il giovane Elia Riva, rientrato dall’avventura ai Mondiali U20, mentre Sannitz e Brunner sono usciti “ammaccati” dal derby della Valascia, ma saranno in pista alla Bossard Arena.

Come precisa il CdT, il difensore Stefan Ulmer dovrebbe invece tornare a disposizione tra circa una settimana, dopo una lunga assenza che lo ha visto giocare l’ultima partita lo scorso 18 novembre.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano