Social Media HSHS

NHL

Fulmine a ciel sereno: PK Subban potrebbe essere sul mercato?

MONTREAL – Il difensore dei Montreal Canadiens, PK Subban, potrebbe essere sul mercato alla deadline? È possibile.

È questo quanto afferma il giornalista di TVA, Louis Jean, il quale ha contattato i vari GM delle 30 franchigie NHL per capire se il nome del giocatore fosse stato menzionato in una delle discussioni in corso in questi giorni, ed in un caso la risposta è stata affermativa.

La notizia arriva sicuramente in un momento particolare, visto che soli due giorni fa coach Michel Therrien aveva pubblicamente e duramente criticato il giocatore per l’errore che era costato agli Habs la partita contro i Colorado Avalanche.

Il 26enne Subban si trova attualmente al primo anno nell’ambito di un accordo di otto stagioni per 72 milioni di dollari. Nel caso in cui Montreal volesse davvero scambiarlo, sarà per loro più facile farlo immediatamente, visto che a partire dalla prossima annata nel suo contratto si attiverà una no-movement clause che renderebbe il tutto più complicato.

Le possibilità che questo accada sono però oggettivamente molto scarse. Certo è che con 22 partite a disposizione, la situazione a Montreal sembra farsi sempre più intricata…

Click to comment

Altri articoli in NHL