Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Fuchs saluta i suoi ex compagni ed è pronto a raggiungere l’Ambrì

fuchs(zimbio.com)

ROUYN-NORANDA – L’attacante svizzero degli Huskies, Jason Fuchs, raggiungerà presto l’Ambrì Piotta, ma prima di farlo il portale lafrontiere.ca ha riportato le sue parole di “addio” ai compagni con cui ha giostrato in QMJHL,

“Siete stati dei compagni incredibili – ha commentato Fuchse ho adorato il mio anno passato qui. Se non tornerò, non sarà perchè non mi sono trovato bene oppure perchè non mi è piaciuto il mio periodo agli Huskies. Ho fatto una scelta che credo sia la migliore per la mia crescita come giocatore”.

Per l’occasione uno dei supporters della squadra ha regalato al giovane un orologio realizzato ad hoc, anche se “il mio miglior souvenir rimarrà il ricordo di quando sono arrivato durante la serie contro Quebec. Anche se non ho giocato, averli battuti è stato bellissimo. Sul piano personale, credo che il gol realizzato contro Shawinigan sia stato il migliore che ho realizzato”.

In un totale di 57 incontri Jason Fuchs ha ottenuto 14 reti e 31 assist, con il suo assistente allenatore che ha affermato che – se fosse rimasto per la prosisma stagione – lo svizzero avrebbe potuto facilmente mettere a segno un punto a partita. Tra gli obiettivi futuri vi è naturalmente anche il Mondiale Juniori del 2015, la cui chiamata dovrà essere guadagnata grazie alle prestazioni in maglia biancoblù.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta