Social Media HSHS

CHL

Friborgo out dalla CHL senza un sussulto, il Frölunda vince 4-0

FRIBORGO – Già chiamato a recuperare un quasi proibitivo 5-1 nella sfida di andata, il Friborgo ha salutato senza nemmeno un sussulto la semifinale di CHL, perdendo davanti al proprio pubblico con un secco 4-0 dagli svedesi del Frölunda.

Lundqvist e compagni avranno dunque occasione di difendere il titolo vinto lo scorso anno ed affronteranno nell’ultimo atto del torneo continentale lo Sparta Praga, capace di eliminare i Vaxjo Lakers con un 6-1 complessivo.

Ad aprire le marcature è stato una vecchia conoscenza del nostro campionato, l’ex bernese Sean Bergenheim, mentre il raddoppio è arrivato dopo soli 48 secondi nel periodo centrale con Henrik Tommernes.

Oramai già sfuggita dalle mani degli uomini di Larry Huras, la partita è definitivamente precipitata. Il 3-0 è arrivato al 38’44 per mano di Robin Figren, mentre ad inizio terza frazione è caduto anche il definitivo 4-0 di Carl Grundstrom.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in CHL