Social Media HSHS

National League

Forte interesse del Kloten nei confronti di Damien Brunner

damien(zimbio.com)

KLOTEN – Damien Brunner sta ancora aspettando di strappare un accordo con una squadra NHL, anche se fino ad ora nulla si è mosso. In quest’ottica – con i camp che inizieranno proprio in questi giorni – si sta dunque sempre più profilando la possibilità per l’attaccante di ritornare a giocare in Svizzera, probabilmente nel “suo” Zugo.

Ciò che riporta oggi il Neue Luzerner Zeitung lascia però basiti, dato che pare esserci un forte interesse in Brunner da parte dei Kloten Flyers, dopo che EVZ ed il giocatore non sono ancora riusciti ad accordarsi su un nuovo contratto, con il giocatore che chiede circa 20’000 fr in più rispetto a quanto è disposto a versargli lo Zugo.

Nonostante i 5.5 milioni di deficit ed altri 5 previsti per quella imminente, il Kloten potrebbe concretamente azzardare l’operazione di mercato grazie a Philippe Gaydoul, che potrebbe pagare Brunner interamente di tasca sua. Per il 27enne sarebbe una sorta di ritorno a casa, visto che ha giostrato con gli aviatori dal 2006 al 2008.

Resterà ora da vedere se davvero Brunner azzarderà un inizio di stagione in NLA, soprattutto considerando che se dovesse infortunarsi si giocherebbe con tutte le probabilità le possibilità che gli sono rimaste di tornare in NHL.

banner_hshs

Reto è uno studente in economia e grande appassionato di hockey a 360 gradi, si occupa delle partite dei biancoblù e della sezione dedicata alla Nazionale.

Click to comment

Altri articoli in National League