Social Media HSHS

Lugano

Fluckiger in partenza in cambio di Chiesa? Zugo su Heikkinen?

9760684481_e9d4abe877_z

LUGANO – Stando a quanto si può leggere sull’Aargauer Zeitung, il Natale non ha portato un po’ di stabilità per Michael Flückiger, attualmente terzo portiere del Lugano e che si ritrova ora in una condizione che difficilmente gli permetterà di giocare da qui al termine del campionato.

Con il ritorno di Merzlikins dagli impegni con la Nazionale giovanile, infatti, pare che il Lugano stia cercando di trovare una sistemazione per il portiere. Lo Zugo avrebbe manifestato il suo interesse offrendo in cambio il difensore Alessandro Chiesa, già in possesso di un contratto con i bianconeri per le prossime stagioni. In aggiunta, anche il Langnau in NLB sembra interessato ai servigi del portiere.

L’EVZ sarebbe inoltre interessato anche all’ingaggio del difensore finlandese Ilkka Heikkinen, che in questo campionato non hai mai veramente convinto.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano