Social Media HSHS

National League

Fischer rimescola le carte, Ambrì con Zurkirchen in porta

Lugano_Rapperswil_08

Stanno per tornare in pista Ambrì Piotta e Lugano, con i biancoblù che affronteranno il fanalino di coda Rapperswil, mentre i bianconeri se la dovranno vedere con il Berna.

Rispetto alla partita di venerdì, Patrick Fischer conferma Daniel Manzato in porta (la riserva è sempre Merzlikins), mentre in difesa vi sono alcuni cambiamenti, con Kienzle in posizione arretrata in coppia con Hirschi. Di conseguenza il suo posto in attacco al fianco di Balmelli e Dal Pian viene preso da Fazzini, venerdì sera 13esimo attaccante.

Modifiche anche nei blocchi d’attacco, con Micflikier in linea con McLean e Kostner, mentre Metropolit è al centro della linea completata da Reuille e Simion. Ultimo blocco offensivo composto da Walker, Sannitz e Walsky.

senza titolo-645

Sul fronte biancoblù, ritrova il ruolo di titolare Sandro Zurkirchen, con Nolan Schaefer che si candida così a giocare la partita casalinga di domenica. Per il resto la formazione è identica in ogni sua sfaccettatura a quella che ha sconfitto lo Zugo martedì alla Valascia.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in National League