Social Media HSHS

Lugano

Fischer lascia intendere l’avvenuto ingaggio di Hofmann

LUGANO – Dopo i diversi rumors che davano oramai per certo l’arrivo dalla prossima stagione dell’attaccante Gregory Hofmann a Lugano, durante la trasmissione “Venti di Sport” su RSI LA2 il coach del Lugano, Patrick Fischer, ha sostanzialmente confermato il passaggio in bianconero del 22enne.

Alla domanda del giornalista Nicolò Casolini: “Chi sceglieresti di portare a Lugano se dovessi scegliere tra Inti Pestoni e Gregory Hofmann?”, l’allenatore del Lugano ha risposto con un chiaro “ho già scelto”, accompagnato da un bel sorriso.

Gregory Hofmann in questo campionato ha ottenuto un buon bottino di 12 punti (quattro reti) nelle 19 partite sinora disputate. Aveva difeso i colori biancoblù in NLA dal 2010 al 2012; nella massima serie ha fatto registrare complessivamente 84 punti in 222 incontri.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Lugano