Social Media HSHS

Nazionale

Fischer coach della Nazionale per altri due anni, U20 a Wohlwend

(PHOTOPRESS/Peter Klaunzer)

La SIHF ha comunicato di aver rinnovato la fiducia all’allenatore della Nazionale svizzera Patrick Fischer, il quale resterà al comando della selezione maggiore in qualità di head coach per le prossime due stagioni.

L’allenazione della Svizzera U20 sarà invece l’ex bianconero Christian Wohlwend, il quale ha a sua volta firmato un accordo valido per i prossimi due anni, succedendo così a John Fust.

Wohlwend lavora per la SIHF dal 2011, ed è stato assistente allenatore della U19 e 20, oltre ad aver allenato come head coach gli élite del Lugano per tre anni.

“Ringrazio la Swiss Ice Hockey per avermi dato fiducia – ha commentato Fischer il ruolo di allenatore della Nazionale è per me una sfida che accolgo con entusiasmo. Sono estremamente motivato all’idea di continaure il mio lavoro con questa squadra.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Nazionale