Social Media HSHS

NHL

Fiala trova il sesto gol in NHL, debutto con sconfitta per Müller

Nella sfida di martedì notte tra Montreal Canadiens e Nashville Predators, si è messo in mostra il giovane attaccante rossocrociato Kevin Fiala, autore del suo sesto gol della stagione battendo – pur con un po’ di fortuna – il portiere Carey Price con un backhand deviato da un avversario.

Su quell’azione ha ottenuto un assist anche Roman Josi, a quota 15 in stagione. Ad avere la meglio alla fine sono però stati all’overtime per 2-1 i Canadiens, con rete del pareggio dell’ex Shea Weber e gol decisivo di Max Pacioretty.

Debutto stagionale con sconfitta invece per Mirco Müller, battuto con i suoi San Jose Sharks per 2-1 all’overtime dai Los Angeles Kings.

Il giovane difensore nella sua prima partita in NHL della stagione è stato mandato in pista per 12 minuti, durante i quali ha stabilito un bilancio di +1.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL