Social Media HSHS

NHL

Fiala trova il gol numero 18, un altro assist per Timo Meier

Nella notte di sabato ha ritrovato il gol l’attaccante rossocrociato Kevin Fiala, capace di mettere a segno la rete numero 18 della sua stagione, e la quinta nel giro delle ultime cinque partite.

Il giovane ha così contribuito alla vittoria per 3-2 ai rigori dei Nashville Predators sui Montreal Canadiens. In retrovia invece nessun punto per Roman Josi (+1) e Yannick Weber (bilancio neutro).

Secca sconfitta invece per i New Jersey Devils di Nico Hischier, che sono stati battuti in trasferta per 6-1 dai Columbus Blue Jackets. Il giovane rossocrociato ha giocato 16 minuti facendo registrare un bilancio di +1.

Vittoria per i Minnesota Wild, che sono riusciti a battere con il risultato di 3-0 i Chicago Blackhawks. Decisiva la grande prestazione del portiere Devan Dubnyk, autore di uno shutout di 44 parate, mentre Nino Niederreiter ha chiuso la sua prova con un bilancio neutro in 14 minuti di ghiaccio.

Infine, vittoria dei San Jose Sharks, che in casa sono riusciti a battere per 6-4 gli Edmonton Oilers. Timo Meier ha contribuito con un assist, chiudendo la sfida con un bilancio di +11 in 15 minuti.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL