Social Media HSHS

NHL

Fiala si sblocca con i Wild firmando una doppietta, gol per Josi e assist per Niederreiter

Dopp

Serata da ricordare per l’attaccante rossocrociato Kevin Fiala, che nella notte di martedì ha messo a segno le sue prime reti con la maglia dei Minnesota Wild, firmando una bella doppietta contro la sua ex squadra, i Nashville Predators.

Ad avere la meglio sono però stati i Preds con il risultato di 5-4 dopo i rigori. Sull’altro fronte in evidenza capitan Roman Josi, autore di un gol stupendo.

Sconfitta per i Carolina Hurricanes, battuti per 4-3 all’overtime in casa dei Boston Bruins. Nino Niederreiter è riuscito a finire nuovamente sul tabellino con un assist, il 24esimo stagionale.

Con Nico Hischier sempre infortunato i New Jersey Devils sono stati battuti per 2-1 dopo i rigori dai Columbus Blue Jackets.

Il difensore Dean Kukan ha giocato 12 minuti con un bilancio di -1, mentre sull’altro fronte non era sul ghiaccio nemmeno Mirco Müller, pure lui infortunato.

Infine, vittoria per i Colorado Avalanche, che dopo l’overtime hanno battuto per 4-3 i Detroit Red Wings. Nessun punto per Sven Andrighetto, schierato per nove minuti con un bilancio di -1.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL