Social Media HSHS

NHL

Fallo evidente di Landeskog, ma gli arbitri vedono un aggancio

landeskog

DENVER – I Colorado Avalanche nella notte di mercoledì hanno conquistato due punti fondamentali nella loro corsa ai playoff, superando per 3-0 gli Anaheim Ducks e riportandosi così a ridosso delle Wild Card nella Western Conference.

Con gli Avs già saldamente in vantaggio, nel corso del terzo tempo si è verificato un episodio sicuramente particolare. Gabriel Landeskog non è infatti stato penalizzato per un evidente fallo su Despres, colpito con un crosscheck in pieno volto.

Incredibile come l’arbitro, posizionato a pochi passi, non si sia accorto dell’accaduto, ed abbia invece penalizzato un giocatore di Anaheim per un aggancio, decisamente meno evidente.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL