Social Media HSHS

NHL

Evander Kane è stufo di perdere e sfoga la sua rabbia su Twitter

165201902_slide(jets.nhl.com)

Evander Kane ne ha piene le scatole di perdere, ed ha sfogato la sua rabbia su Twitter. Il giocatore dei Winnipeg Jets solitamente sfrutta il social media per argomenti ben più “soft”, come il mostrare il suo nuovo taglio di capelli o comunicare ai suoi fans quale sarà la sua prossima destinazione per le vacanze.

Evidentemente frustrato dall’aver mancato ancora una volta la qualificazione ai playoff (per la quarta stagione consecutiva, considerando anche le partite giocate con gli Atlanta Thrasers), in una manciata di tweet il canadese ha reso ben evidente il motivo per cui non sta seguendo nemmeno in TV i playoff NHL, fase del campionato a cui non ha mai partecipato.

“Per tutti coloro che mi stanno chiedendo perchè non mi importa guardare o parlare dei playoff NHL, la risposta è semplicemente perchè non li sto giocando. Non ho l’opportunità di vincere quest’anno, dunque non mi interessano! Il prossimo anno però la storia sarà diversa, potete scommetterci”, ha tweettato il 21enne.

Sono stufo di starmene qui seduto in questo periodo dell’anno senza aver alcuna possibilità di vincere, senza poter segnare alcun gol e senza poter vincere partite e round dei playoff. Mi fa davvero incazzare, ho chiuso con questo tipo di risultati. È tempo di iniziare a vincere, ed inizierò adesso!”, ha poi concluso.

Nella regular season andata agli archivi poche settimane fa, Evander Kane ha realizzato 33 punti (17 reti) in 48 partite, mentre in carriera ha totalizzato 159 punti in NHL sull’arco di 261 incontri. Di seguito i suoi tweet originali.

Click to comment

Altri articoli in NHL