Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Erik Westrum e il carnevale protagonisti alla Valascia

Eishockey NLA - EHC Biel - HC Ambri Piotta.(© Y. Leonardi)

AMBRÌ – Nella serata di ieri il Tribunale della Nationalleague ha concesso l’effetto sospensivo in seguito al ricorso presentato dalla Società contro la multa di CHF 15’000.- e l’obbligo di disputare una partita a spalti chiusi decretata dal Giudice Unico della Lega Reto Steinmann. Per questo motivo la partita di campionato contro l’SCL Tigers verrà giocata regolarmente.

La decisione consente alla Società di mantenere il programma degli eventi collaterali in precedenza annunciato, che prevede una serata a tema carnascialesco e il ritorno in Leventina dell’indimenticato Erik Westrum.

La squadra scenderà in pista indossando una casacca speciale dal disegno inconsueto e tonalità più vivaci. Le maglie utilizzate saranno in seguito messe all’asta sul sito web del Club. Negli intervalli, Re Rabadan e le note musicali della Guggen Stracaganass di Bellinzona intratterranno il pubblico. A tutti l’invito a raggiungere Ambri in maschera.

Si ricorda il divieto assoluto di utilizzare i coriandoli all’interno della pista, onde evitare l’apertura di un procedimento ordinario, come già avvenuto in occasione dell’incontro di Friborgo, dove il lancio di coriandoli aveva provocato un ritardo di gioco sanzionato con una multa di CHF 2’000 a carico della Società.

Sempre nella medesima serata, Erik Westrum tornerà sul ghiaccio per salutare i tifosi con cui ha condiviso cinque anni di carriera. Prima e dopo la partita, sarà invece presente all’interno dello shop per firmare autografi e maglie che per l’occasione sarà possibile acquistare e personalizzare sul posto.

Una serata dai contenuti diversi che la tifoseria biancoblu saprà sicuramente apprezzare.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta