Social Media HSHS

National League

Emergenza stranieri a Bienne, la società presto sul mercato?

senza titolo-112

BIENNE – Il Bienne si trova attualmente confrontato con una vera e propria emergenza per quel che concerne gli infortuni, con diversi giocatori stranieri KO.

Infatti, Brendan Bell soffre di problemi agli aduttori, Ryan MacMurchy ha dolori alla spalla ed Eric Beaudoin è vittima degli effetti di una commozione cerebrale, mentre il top scorer Spylo lamenta anche lui dei problemi agli aduttori.

L’ex bianconero Chris Bourque è dunque l’unico giocatore l’importazione al 100% al momento e, stando a quanto si può leggere sul Journal de Jura, pare che il Bienne sia pronto a tornare sul mercato. Per farlo, però, si è disposti ad aspettare ancora qualche giorno per vedere come evolverà la situazione.

La società deve anche considerare che ha solamente due licenze ancora a disposizione, e che dunque dovranno essere utilizzate in maniera saggia.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League