Social Media HSHS

CHL

Eliminati anche gli ZSC Lions, nessuna squadra svizzera nelle semifinali di CHL

ZURIGO – La qualificazione al prossimo turno di CHL è rimasta in bilico a lungo all’Hallenstadion, ma alla fine lo Zurigo è uscito sconfitto per 2-0 dalla sfida contro i cechi del Liberec, vanificando così la vittoria dell’andata per 1-0 e venendo eliminati dalla competizione.

Niklas Schlegel ha mantenuto sino ad inizio terzo tempo la sua imbattibilità, ma al 41’39 ha dovuto arrendersi al gol di Lukas Krenzelok, che ha così pareggiato il risultato complessivo della doppia sfida, rimandando ogni decisione oltre i tempi regolamentari.

I Lions durante l’overtime hanno resistito ad un’intensa fase di boxplay, ma hanno poi alzato bandiera bianca ai rigori, dove solamente Martin Bakos è riuscito nell’esercizio. Dopo il Berna, anche lo Zurigo saluta dunque la CHL, che prosegue con delle semifinali che si svolgeranno senza alcuna squadra svizzera.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in CHL