Social Media HSHS

Leghe minori

Ecco la Payerl e la Kohler, le nuove attaccanti del Ladies Team

unnamed

LUGANO – Da qualche settimana il Ladies Team HC Lugano ha ripreso con gli allenamenti sul ghiaccio in vista del prossimo campionato di LNA, che avrà inizio nel fine settimana del 17/18 settembre.

In questi giorni si sono aggregate al gruppo le due nuove giocatrici provenienti dal Canada. Si tratta delle attaccanti Carly Payerl e Rebecca Kohler.

La Kohler (21 anni) è in possesso del doppio passaporto svizzero e canadese, quindi  non andrà ad intaccare il contingente di giocatrici straniere. Ha fatto parte della Nazionale canadese U18,  vincendo un titolo mondiale di categoria (2012) e una medaglia d’argento (2011). L’anno scorso è stata anche selezionata per la U 22.  Nelle ultime quattro stagioni ha giocato nella squadra dell’Università del North Dakota nel massimo campionato femminile canadese (NCAA 1), giocando 142 partite e totalizzando 89 punti ( 36 reti e 53 assist).

Anche la Payerl ha giocato negli ultimi quattro campionati nella NCAA Division 1, militando nella squadra del RIT Rochester. Nell’ultima stagione ha contabilizzato 36 partite, realizzando 10 reti e fornendo 9 assist.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Leghe minori