Social Media HSHS

NHL

Ecco la lista dei giocatori protetti e disponibili all’Expansion Draft

Tanti gli svizzeri non protetti, su tutti Luca Sbisa e Yannick Weber. Vegas avrà ora tempo sino al 21 giugno per assemblare la sua squadra

© Review Journal

La NHL ha pubblicato nel pomeriggio di domenica la lista di tutti i giocatori protetti e di quelli disponibili per l’Expansion Draft, e da cui i Vegas Golden Knights dovranno scegliere per comporre la loro squadra.

Tra i giocatori svizzeri i Colorado Avalanche hanno protetto Sven Andrighetto, nei Florida Panthers figura tra i disponibili il portiere Reto Berra (che giocherà però a Friborgo), i Minnesota Wild hanno protetto Nino Niederreiter, i Nashville Predators hanno protetto Roman Josi ma esposto Yannick Weber.

I New Jersey Devils hanno protetto Mirco Müller, i Pittsburgh Penguins non hanno protetto Mark Streit, i Tampa Bay Lightning hanno esposto Vermin e Richard, ed infine i Vancouver Canucks hanno protetto Sven Bärtschi ma non Luca Sbisa.

La lista completa di tutti i giocatori protetti ed esposti è disponibile cliccando qui.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL