Social Media HSHS

NHL

Ecco la lista dei giocatori protetti e disponibili all’Expansion Draft

Tanti gli svizzeri non protetti, su tutti Luca Sbisa e Yannick Weber. Vegas avrà ora tempo sino al 21 giugno per assemblare la sua squadra

© Review Journal

La NHL ha pubblicato nel pomeriggio di domenica la lista di tutti i giocatori protetti e di quelli disponibili per l’Expansion Draft, e da cui i Vegas Golden Knights dovranno scegliere per comporre la loro squadra.

Tra i giocatori svizzeri i Colorado Avalanche hanno protetto Sven Andrighetto, nei Florida Panthers figura tra i disponibili il portiere Reto Berra (che giocherà però a Friborgo), i Minnesota Wild hanno protetto Nino Niederreiter, i Nashville Predators hanno protetto Roman Josi ma esposto Yannick Weber.

I New Jersey Devils hanno protetto Mirco Müller, i Pittsburgh Penguins non hanno protetto Mark Streit, i Tampa Bay Lightning hanno esposto Vermin e Richard, ed infine i Vancouver Canucks hanno protetto Sven Bärtschi ma non Luca Sbisa.

La lista completa di tutti i giocatori protetti ed esposti è disponibile cliccando qui.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in NHL