Social Media HSHS

Mondiali 2018

Ecco il calendario del Mondiale, la Svizzera debutta contro l’Austria

La selezione di Patrick Fischer sarà di scena a Copenhagen. La fase di qualificazione si concluderà il 15 maggio contro la Francia

COPENHAGEN – L’IIHF ha pubblicato nella mattinata di martedì il calendario completo del prossimo Mondiale, che si giocherà a Copenhagen ed Herning dal 4 al 20 maggio.

La Svizzera sarà di scena per la fase di qualificazione sul ghiaccio della Royal Arena, impianto inaugurato solo pochi mesi fa e che può vantare 12’500 posti.

La selezione di Patrick Fischer debutterà il 5 maggio con l’Austria, mentre il giorno successivo se la vedrà con la Slovacchia. I rossocrociati avranno poi un giorno di pausa, prima di affrontare in successione (8 e 9 maggio) la Cechia e la Bielorussia.

Il 12 e 13 maggio sono invece in cartellone le partite con le due avversarie più ostiche del torneo, Russia e Svezia, mentre la fase di qualificazione si concluderà il 15 maggio contro la Francia.

È possibile consultare il calendario completo dei Mondiali 2018 cliccando qui.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Mondiali 2018