Social Media HSHS

NHL

Due assist per Timo Meier nella vittoria degli Sharks, battuti gli altri svizzeri in pista

Secca sconfitta con i Colorado Avalanche, che nell’attesa sfida contro i Tampa Bay Lightning sono stati battuti addirittura per 7-1.

Protagonista capitan Steven Stamkos con due gol e due assist, mentre sull’altro fronte il rossocrociato Sven Andrighetto è stato mandato in pista per 12 minuti con un bilancio di -1.

Sconfitta anche per Denis Malgin, che con i suoi Florida Panthers è stato superato in casa per 5-4 ai rigori dai New York Rangers. L’ex giocatore degli ZSC Lions ha visto quasi 13 minuti di ghiaccio con un bilancio di -1.

Vittoria invece per i San Jose Sharks, che in trasferta si sono imposti per 5-3 nei confronti degli Arizona Coyotes. Timo Meier ha contribuito al successo con due assist in seconda, portando così a quota 14 il numero di passaggi in stagione.

Infine, sconfitta per i Nashville Predators, superati per 5-2 in casa dei Calgary Flames. L’unico svizzero ad andare sul tabellino è stato Roman Josi con un assist, mentre Kevin Fiala ha fatto registrare un -3 e Yannick Weber un -1.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL