Social Media HSHS

NHL

Due assist e buona prestazione per Damien Brunner ai Devils

181480371_slide(devils.nhl.com)

BROOKLYN – Si è giocata nella notte di sabato la prima partita in assoluto dei New York Islanders al nuovissimo Barclays Center di Brookyln, partita che ha visto in pista i New Jersey Devils dell’ex Ambrì Piotta, Cory Schneider e – soprattutto – l’attaccante rossocrociato Damien Brunner, attualmente in prova presso la franchigia di Newark.

La vittoria è andata ai Devils per 3-0, con Cory Schneider tra i protagonisti con un totale di 26 parate. “Peccato che queste vittorie non contino – ha scherzato l’ex Vancouver – al momento i risultati non contano tanto, ma piuttosto è importante trovare le sensazioni giuste. Mi sono sentito bene questa sera, anche se in alcune occasioni ho concesso dei rimbalzi troppo generosi”.

Prestazione decisamente migliore rispetto alla prima quella di Damien Brunner, capace di far registrare due assist sulle reti messe a segno dai compagni di linea Josefson ed Elias. In generale lo svizzero si è mosso bene e, secondo il portale specializzato sui Devils inlouwetrust.com, la sua prestazione potrebbe essere stata sufficiente per sttrappare un contratto. Si vedrà.

Di seguito le highlights della partita tra Islanders e Devils e l’intervista a Damien Brunner.


HIGHLIGHTS


INTERVISTA A BRUNNER

Click to comment

Altri articoli in NHL