Social Media HSHS

NHL

Doppietta per Roman Josi, assist per Niederreiter e Siegenthaler, Sharks ancora KO

Serata da protagonista per Roman Josi, che ha guidato i suoi Nashville Predators alla vittoria sui San Jose Sharks con un chiaro 5-2, infliggendo ai californiani la quarta sconfitta in altrettante partite.

Il capitato dei Preds ha infatti firmato una bella doppietta – le sue due prime reti stagionali – mentre il connazionale Yannick Weber ha fatto registrare un -1 in quasi 17 minuti.

Sull’altro fronte serata difficile per Timo Meier, ancora alla ricerca del primo punto stagionale e uscito dalla pista con un -3 in 17 minuti.

Successo anche dei Carolina Hurricanes, che hanno superato per 6-3 in trasferta i Florida Panthers restando così imbattuti dopo quattro partite. Il rossocrociato Nino Niederreiter ha firmato un assist, mentre nei Cats non è stato schierato Denis Malgin.

Successo pure degli Edmonton Oilers, che sono andati a battere i New York Islanders per 5-2. Serata esplosiva per James Neal, che in questo inizio di stagione sembra rinato ed è stato autore addirittura di un poker.

In pista anche Gaetan Haas, impiegato per una decina di minuti con un bilancio di -1.

Infine, sconfitta all’overtime per i Washington Capitals, battuti per 4-3 in casa dei Dallas Stars con rete decisiva di Tyler Seguin.

Sul tabellino anche il difensore Jonas Siegenthaler, autore del suo primo punto stagionale grazie ad un assist sulla rete d’apertura di Kuznetsov.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL