Social Media HSHS

NHL

Doppietta di Timo Meier per gli Sharks, Hischier in gol per i Devils

È stata decisamente una serata da ricordare quella di martedì per il rossocrociato Timo Meier, autore di una bella doppietta che ha permesso ai suoi San Jose Sharks di battere per 4-1 i Montreal Canadiens in trasferta.

Il giovane rossocrociato è stato eletto seconda stella del match, ed ha portato a otto il bottino di reti segnate nell’attuale stagione.

Sconfitta invece per Nico Hischier, uscito battuto per 3-2 ai rigori dalla sfida contro i St. Louis Blues. Lo svizzero ha ottenuto la sua ottava rete della stagione, ed è poi stato premiato quale terza stella della sfida.

Sconfitta invece per Denis Malgin, battuto nettamente per 5-1 con i suoi Florida Panthers dai Minnesota Wild. Il rossocrociato è stato mandato in pista per 14 minuti, durante i quali ha stabilito un bilancio neutro.

Infine, sconfitta per i Nashville Predators, battuti da degli incredibili Vegas Golden Knights, capaci di far registrare addirittura la loro ottava vittoria consecutiva.

Nessun punto per Roman Josi e Kevin Fiala (rispettivamente -2 e -1), mentre Yannik Weber è stato lasciato in tribuna.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL