Social Media HSHS

NHL

Doppietta di Timo Meier per gli Sharks, Hischier in gol per i Devils

È stata decisamente una serata da ricordare quella di martedì per il rossocrociato Timo Meier, autore di una bella doppietta che ha permesso ai suoi San Jose Sharks di battere per 4-1 i Montreal Canadiens in trasferta.

Il giovane rossocrociato è stato eletto seconda stella del match, ed ha portato a otto il bottino di reti segnate nell’attuale stagione.

Sconfitta invece per Nico Hischier, uscito battuto per 3-2 ai rigori dalla sfida contro i St. Louis Blues. Lo svizzero ha ottenuto la sua ottava rete della stagione, ed è poi stato premiato quale terza stella della sfida.

Sconfitta invece per Denis Malgin, battuto nettamente per 5-1 con i suoi Florida Panthers dai Minnesota Wild. Il rossocrociato è stato mandato in pista per 14 minuti, durante i quali ha stabilito un bilancio neutro.

Infine, sconfitta per i Nashville Predators, battuti da degli incredibili Vegas Golden Knights, capaci di far registrare addirittura la loro ottava vittoria consecutiva.

Nessun punto per Roman Josi e Kevin Fiala (rispettivamente -2 e -1), mentre Yannik Weber è stato lasciato in tribuna.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL