Social Media HSHS

NHL

Doppietta di Bärtschi e gol di Malgin. Assist per Josi, Fiala e Siegenthaler

Nonostante la sconfitta per 4-3 nei confronti degli Arizona Coyotes, l’attaccante rossocrociato Sven Bärtschi è stato tra i protagonisti del match dei Vancouver Canucks.

Il giocatore ha infatti messo a segno una doppietta, che ha portato il suo bottino di reti stagionali a quota sei.

Vittoria e assist invece per Jonas Siegenthaler, che ha ottenuto il quarto punto stagionale nella vittoria dei Washington Capitals per 4-2 in casa dei Boston Bruins.

Sconfitta invece per i New Jersey Devils, superati in casa per 4-2 dai Toronto Maple Leafs. Nessun punto per Nico Hischier, in pista per 19 minuti con un bilancio di -2.

Superati anche i Nashville Predators, battuti per 4-3 all’overtime dai Columbus Blue Jackets. Roman Josi e Kevin Fiala hanno entrambi contribuito con un assist a testa.

Successo invece per i Minnesota Wild, che hanno battuto per 3-2 i Winnipeg Jets. Nessun punto però per il grigionese Nino Niederreiter, per lui bilancio neutro in quasi 13 minuti.

Battuti ai rigori invece i Florida Panthers, che hanno dovuto cedere il passo per 4-3 agli Edmonton Oilers. Sul tabellino Denis Malgin, che ha firmato il suo quinto gol stagionale.

infine, vittoria per i San Jose Sharks, che in trasferta hanno battuto per 3-2 i Vegas Golden Knights. Nessuno punto per Timo Meier, in pista per 17 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL