Social Media HSHS

Lugano

Dopo tanta attesa sabato finalmente arriva la Nummy Night!

senza titolo-26

LUGANO – Il grande giorno è ormai vicino. La Nummy Night dedicata ad uno tra i giocatori più estrosi e spettacolari dell’hockey svizzero e internazionale inizierà sabato alle 17.30 sul ghiaccio della Resega quando il Lugano affronterà la nuova squadra del difensore finlandese: il Lukko Rauma, compagine della massima lega finlandese con cui Nummelin giocherà le prossime due stagioni.

Al termine dell’incontro – durante il quale sono previste alcune sorprese – la festa continuerà a partire dalle 19.30 al Padiglione Conza di Lugano dove, alla presenza dell’intera prima squadra e in una serata allietata dalla musica in collaborazione con i Ragazzi della Nord, sarà ritirata la mitica maglia no. 33 indossata da Nummelin durante la partita.

Il prezzo per l’intero evento è di 33 franchi (20 per i minori di 12 anni). Il biglietto comprende la partita, un esclusivo cappellino commemorativo, il trasporto speciale Resega-Padiglione Conza e ritorno, l’ingresso e la maccheronata al Conza. I biglietti rimasti sono acquistabili tramite Ticket Corner oppure sabato dalle ore 10.00 presso lo Shop’41 e dalle ore 14.30 al Segretariato HCL. Le casse della Resega apriranno alle 16.00.

E proprio al Conza nell’ambito dei diversi momenti ufficiali sul palco sarà battuta all’asta la maglia originale indossata da Nummelin durante la gara del tardo pomeriggio. I tifosi avranno inoltre la possibilità tra le 21.00 e le 22.00 di presentare delle offerte per le altre maglie indossate sul ghiaccio dai giocatori bianconeri.

L’Hockey Club Lugano ricorda che, trattandosi di un evento speciale, le tessere stagionali per la Resega 2013/2014 non sono valide.
Presso il P&R della Resega saranno disponibili dalle ore 15.30 alle ore 02.00 tutti i parcheggi al piano terreno e ai piani sotterranei al prezzo forfettario di Fr. 5.- da pagare all’entrata del P&R all’agente di sicurezza in cambio del ticket d’uscita.

Di seguito due importanti informazioni pratiche:
-il biglietto per l’evento è valido come mezzo di trasporto sui bus navetta TPL con corse dirette ogni dieci minuti tra il P&R Resega e il Padiglione Conza tra le 19.30 e le 20.30 (andata) e tra le 22.30 e le 00.30 (ritorno)
-si consiglia caldamente di tenere sempre con sé il biglietto da esibire all’entrata alla Resega, per il ritiro del cappellino e all’entrata al Padiglione Conza (padiglione 7, entrata D) per la maccheronata.

Redattore, Alessandro Zacchetti si occupa di articoli e interviste relative all’HC Lugano e ai Ticino Rockets, con un occhio verso l’hockey europeo.

Click to comment

Altri articoli in Lugano