Social Media HSHS

NHL

Dopo quasi sei ore NHL ed NHLPA si ridanno appuntamento giovedì

(ctvnews.ca)

NEW YORK – Continuano i passi avanti compiuti da NHL ed NHLPA. Le due parti si sono incontrate ieri – mercoledì – per una sessione di discussioni durata quasi sei ore, dopo le sette ore di meeting che hanno contraddistinto la giornata di martedì. Il tutto è avvenuto in un non meglio precisato luogo di New York, che sembra essere destinato a rimanere segreto anche nell’immediato futuro. Lega e associazione dei giocatori prevedono di incontrarsi nuovamente oggi, giovedì 8 novembre.

“Non abbiamo intenzione di commentare ciò che è stato discusso”, ha affermato sul NHL.com il commissario deputato della lega, Bill Daly. “Un nuovo meeting è in calendario già per giovedì”.

A fargli voce è stato anche il volto della NHLPA, Donald Fehr: “NHL ed NHLPA si sono incontrate oggi (mercoledì, ndr) per discutere alcuni dei temi chiave che impediscono il raggiungimento di un nuovo CBA. Siamo impazienti di ricominciare a discutere”.

Giovedì sarà il terzo giorno di fila in cui le due parti si incontrano per chinarsi seriamente e per lungo tempo sulla questione. In precedenza, invece, lega ed unione non si erano più incontrate dopo la rottura verificatasi il 18 ottobre. L’estrema segretezza ed assenza di informazioni e comunicati rappresenta ad ogni modo un chiaro motivo per essere positivi.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL