Social Media HSHS

NHL

Dopo lo scambio più complicato della stagione, i Penguins si rinforzano con Brassard

PITTSBURGH – I Pittsburgh Penguins sono alla caccia della loro terza Stanley Cup consecutiva, e nella serata di venerdì sono riusciti a colmare una delle lacune del loro lineup, ovvero quella al centro della terza linea.

I campioni in carica hanno tappato la falla ottenendo i servigi di Derick Brassard, nell’ambito di uno scambio complicato che ha visto coinvolti sia gli Ottawa Senators – ex squadra del canadese – che i Vegas Golden Knights.

I Penguins hanno così ottenuto Brassard, gli attaccanti Vincent Dunn e Tobias Lindberg, ed una scelta al terzo turno al Draft 2018.

Gli Ottawa Senators hanno ottenuto il difensore Ian Cole, il portiere Filip Gustavsson, una scelta al primo turno nel Draft 2018 ed una scelta al terzo nel 2019.

Infine, i Golden Knights hanno ottenuto l’attaccante Ryan Reaves ed una scelta al quarto turno al Draft 2018. Vegas si prenderà inoltre a carico il 40% del salario di Brassard.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL