Social Media HSHS

National League

Dopo la nascita della figlia, Nygren è finalmente arrivato a Davos

Club e giocatore si erano accordati per permettere allo svedese di restare con la moglie Lisa, “ma solo fino alla nascita, non un secondo di più”

@ HCD Twitter

DAVOS – Ha vissuto alcuni giorni davvero intensi il difensore svedese Magnus Nygren, ma il 27enne è finalmente arrivato a Davos ed ha svolto il suo primo allenamento agli ordini di Arno del Curto.

L’ex giocatore del Färjestad ha ritardato il suo arrivo nei Grigioni per restare vicino alla moglie Lisa, che pochi giorni fa gli ha regalato la nascita della figlia Vera. Club e giocatore si erano accordati per permettere a Nygren di raggiungere la squadra solamente dopo il parto, “ma non un secondo più tardi”, aveva ammonito del Curto.

“40 minuti dopo la nascita della figlia, Del Curto mi ha chiamato dicendomi di aver sentito che ero diventato padre, e che dovevo raggiungere Davos immediatamente“, ha spiegato il giocatore sul Nya Wermlands-Tidingen.

Nygren si è così presentato a Davos martedì, tornerà a fare visita alla sua famiglia giovedì e poi farà ritorno nei Grigioni nuovamente domenica. La sua prima apparizione è in programma il 26 agosto nella sfida di CHL contro il Växjö.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League