Social Media HSHS

NHL

Dopo gli incontri con Panthers e Rangers, la corsa a Panarin si giocherà tra quattro squadre

NEW YORK – Sino a lunedì, l’attaccante russo Artemi Panarin sarà al centro dell’attenzione nel mercato NHL, con il giocatore in partenza dai Columbus Blue Jackets che dovrebbe comunicare la sua prossima destinazione all’apertura del mercato.

Come si può leggere su NHL.com, il numero di squadre che possono sperare di convincere il giocatore si è ridotto a quattro, ed in particolare sembrano essere Florida Panthers e New York Rangers i due club in trattativa più avanzata. Panarin ha già incontrato i dirigenti di entrambe le franchigie negli scorsi giorni

Anche i New York Islanders sono però fortemente interessati al suo ingaggio e faranno di tutto per presentare un’offerta irrinunciabile. Vi sarebbe poi una quarta squadra interessata, ed esclusa l’ipotesi Colorado Avalanche gli ultimi rumors sembrano indicare i New Jersey Devils come una possibile “outsider”.

Panarin nell’ultima stagione è stato il miglior marcatore dei Columbus Blue Jackets con un bottino di 87 punti (28 gol) in 79 partite di regular season, a cui ha poi aggiunto 11 punti in 10 sfide di playoff.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL