Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Dominik Kubalik in arrivo ad Ambrì, Jeff Taffe di ritorno allo Slovan Bratislava

Il forte attaccante ceco sarebbe in procinto di raggiungere i leventinesi, mentre lo statunitense dovrebbe fare ritorno in KHL

AMBRÌ – Stando a quanto riferisce su Twitter il giornalista di Le Matin, Grégory Beaud, l’attaccante ceco Dominik Kubalik raggiungerà l’Ambrì Piotta nella giornata di giovedì.

Il 22enne ha giocato la prima parte di stagione nella lega ceca con il Plzen, mettendo a segno 24 punti (16 gol) sull’arco di 20 partite.

Con i leventinesi aveva firmato un contratto di tre anni lo scorso mese di agosto, ma era stato immediatamente girato in prestito al Plzen ed inizialmente era previsto raggiungesse la Leventina solamente in caso di infortunio di uno straniero.

A lasciare la Valascia – sempre secondo la stessa fonte – dovrebbe invece essere il centro statunitense Jeff Taffe, autore sin qui di due gol e 10 assist in 20 partite, ma mai realmente convincente.

Il 36enne dovrebbe fare ritorno in KHL allo Slovan Bratislava, squadra con cui nel passato campionato aveva ottenuto 43 punti (18 gol) in 58 partite.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta