Social Media HSHS

Lugano

Diversi ragazzi bianconeri impegnati con le Nazionali giovanili ad inizio febbraio

LUGANO – Sono state diramate in questi giorni le convocazioni per le selezioni giovanili rossocrociate che nei primi dieci giorni di febbraio parteciperanno a diverse competizioni internazionali.

Tra i componenti della U16 guidata da Thomas Derungs che disputerà tre gare contro la Slovacchia a Scuol (Canton Grigioni) figurano il portiere Gabriel Crivelli, il difensore Brian Zanetti e gli attaccanti Lorenzo Canonica e Ildo Ghezzi (l’ultimo di picchetto), tutti classe 2003.

Selezionati per la U17 dell’head coach Martin Höhener che giocherà il Torneo delle Quattro Nazioni a Füssen in Germania sono l’attaccante Stefano Bottini e il portiere Diego Giovannacci, quest’ultimo di picchetto, classe 2002.

Infine la U18 allenata da Thierry Paterlini che prenderà parte al Vlado Dzurilla Tournament di Piestany in Slovacchia. I giocatori del vivaio dell’HCL convocati sono i difensori Nicolò Ugazzi e Alessandro Villa, il portiere Thibault Fatton e l’attaccante Riccardo Werder (gli ultimi due di picchetto), tutti classe 2001.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano