Social Media HSHS

Rockets

Diversi giocatori in prova con i Ticino Rockets, agli ordini di Landry e McNamara dal 3 agosto

BIASCA – L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets comunica che otto giocatori sono stati invitati a partecipare al Tryout Camp previsto a Biasca a partire da lunedì 3 agosto.

Al campo di allenamento, che permetterà a Éric Landry e Mike McNamara di valutare alcuni giocatori in modo da finalizzare la composizione della rosa, oltre ai giocatori con contratto Rockets e ai prospect HCAP, HCL, HCD, LHC ed EHCB parteciperanno il portiere Darian McTavish (1999), i difensori Yannick Hänggi (1996), Lucas Smith (1996), Rui Zryd (2000), Michael Schwoerer (1999), e gli attaccanti Luca Schommer (1999), Yanick Sablatnig (1999) e Auguste Impose (1997).

La società comunica inoltre che dal 3 agosto si alleneranno con i Ticino Rockets anche il difensore Thomas Devesvres (1996) e gli attaccanti Jason Fritsche (1997) e Kevin Bozon (1995).

Tutti questi giocatori avranno la possibilità di essere schierati con i Ticino Rockets nelle partite contro HCAP e HCL in programma l’8 e il 9 agosto alla Raiffeisen BiascArena e di convincere lo staff tecnico ad offrire loro un contratto per la prossima stagione.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets