Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Diversi club di NLA interessati a Bezina, tra loro anche l’Ambrì Piotta?

Il veterano vuole continuare la sua carriera. Lo scorso anno era tornato a Ginevra dopo aver giocato con la maglia del Medvescak di Zagabria

GINEVRA – Come aveva riferito martedì Le Matin, le trattative tra il difensore Goran Bezina ed il Ginevra Servette sono a un punto morto, ed il 37enne sta ora guardando ad altre opzioni per poter continuare la sua carriera.

Un ritorno al Medvescak di Zagabria appare molto improbabile, anche e soprattutto per l’addio che il club ha dovuto dare alla KHL, tornando a giocare nella più modesta EBEL.

Nonostante il veterano abbia affermato di prediligere un futuro all’estero, stando a quanto riferisce il portale swissinfo – che fa riferimento al comunicato d’agenzia SDA-ATSBezina sarebbe corteggiato da diversi club di NLA, tra cui anche l’Ambrì Piotta. Non sono invece noti i nomi delle altre squadre interessate.

Bezina era tornato in Svizzera nel finale di passata stagione e in dieci partite giocate con il Servette aveva messo a referto tre assist. In carriera ha giocato 778 partite di NLA, ottenendo 418 punti.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta